Buona sera anonimo - esegui il login:

Condividi

GRUPPO:

Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Gruppi\Filmati.php on line 398

Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/FoodCenter/luigi035034.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Gruppi\Filmati.php on line 398
immagine in primo piano

Parola di Chef

Parola di Chef: la cucina d'autore - quarta edizione

Categoria: Gastronomia
Numero iscritti: 21

Gestito da:

immagine in primo piano
Luigi Farina
Palermo (Palermo)
biennale@spaghettitaliani.com

Ultimi 20 iscritti

francescocicala

pinofarina

pinarosafabozzi

fabioarmanno

pasqualefranzese

stefanobartolucci

mteresiballo

ritrovodeimille

atavernaemastaniello

biennale

villagreentdg

risnovabusabl

gianfrpulina

cuochino

angelaviola

faraone

adrya

luigifarina8

chefmichelemazzola

associazionesi



prodotto da:

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia

Benvenuto su: Parola di Chef

Parola di Chef: la cucina d'autore - quarta edizione

Filmati

20/11/2015 - 9ª Tappa di Pizzarelle a Go Go c/o Cantina dei Mille - Napoli

Filmato inserito da luigi

Il 20 Novembre 2015 presso La Cantina dei Mille di Napoli l'Associazione Spaghettitaliani ha presentato la 9ª Tappa di PIZZARELLE A GO GO, la Maratona del Gusto, alla presenza di un pubblico attento e numeroso.
Serata stimolante e divertente accompagnati da un'ottima pizza sia per la leggerezza dell'impasto preparato dal pizzaiolo di casa Carlo Sammarco, che per come sono state condite sia dallo stesso pizzaiolo che dallo Chef Francesco Paolo Luise del Ristorante Le Nuvole di Villa Signorini Relais di Ercolano (NA), con in abbinamento gli ottimi vini offerti dall’Azienda Terredora di Montefusco (AV).

Per quanto riguarda la gara, dei 14 partecipanti all'evento che hanno voluto concorrere (ricordo che non è obbligatorio partecipare), in 6 si sono fermati a 5 Pizzarelle gustate per intero, per cui abbiamo dovuto procedere al sorteggio per designare il vincitore, che alla fine è risultato Fabio Gabuti, che ha vinto il premio messo in palio:
N° 1 Confezione con una bottiglia da 1,5 lt di Aglianico Campania I.G.T. 2011 prodotto dall’Azienda «Terredora» di Montefusco (AV).
N° 1 Barattolo da 580 ml di Pomodori secchi all’olio prodotto dall’Azienda «La Campagnola» di Castellammare di Stabia (NA).
N° 1 Barattolo da 580 ml di Spicchi di carciofi arrostiti all’olio prodotto dall’Azienda «La Campagnola» di Castellammare di Stabia (NA).
N° 1 Libro «Una Ricetta al Giorno… …leva il medico di torno» prodotto dall’Associazione Spaghettitaliani.

Questa è stata la sequenza delle Pizzarelle con l’abbinamento dei Vini offerti dall’Azienda “Terredora” di Montefuso (AV):
1ª - Paté di castagne, fior di latte di Agerola, lardo stagionato di maiale nero casertano, conciato romano a scaglie e olio evo DOP, preparata da Carlo Sammarco, con in abbinamento Fiano di Avellino D.O.C.G. 2014
2ª - Crema di piselli, pancetta tesa, un filo di panna, mozzarella di bufala e olio evo, preparata da Paolo Luise, con in abbinamento Fiano di Avellino D.O.C.G. 2014
3ª - Scarole nostrane saltate in padella con capperi di Salina, olive nere di Gaeta, uva passa e pinoli, fior di latte di Agerola, pomodorini del Vesuvio e olio evo DOP, preparata da Carlo Sammarco, con in abbinamento Rosænovæ Irpinia D.O.C. 2014
4ª - Passatina di ceci con julienne di cipolla cruda, fiordilatte di Agerola, concassè di pomodorini del Vesuvio e olio evo, preparata da Paolo Luise, con in abbinamento Rosænovæ Irpinia D.O.C. 2014
5ª - Misto di piennelo del Vesuvio pomodorini gialli e rossi, fior di latte di Agerola, cacioricotta del cilento a scaglie, basilico e olio evo DOP, preparata da Carlo Sammarco, con in abbinamento Aglianico Campania I.G.T. 2011
6ª - Zucchine fritte in olio evo, gorgonzola, mozzarella di bufala e pesto al basilico, preparata da Paolo Luise, con in abbinamento Aglianico Campania I.G.T. 2011

06/02/2015 - Pizzeria Carmnella - Napoli - Prima Tappa Pizzarelle a Go Go

Filmato inserito da luigi

6 Febbraio 2015 - Pizzeria Carmnella - Napoli
Prima Tappa di Pizzarelle a Go Go con le Pizzarelle preparate dallo Chef Fabio Ometo e il Pizzaiolo Vincenzo Esposito con abbinato la Falanghina Beneventana IGP prodotta da LunaNera.
Primi a parimerito della maratona con 4 Pizzarelle Dante Di Domenico e Mauro Mazzella. Il premio è stato vinto da quest'ultimo per sorteggio.

Doniamo un sorriso ad un bambino

Filmato inserito da biennale

Raccolta fondi per acquistare giocattoli per bambni poco fortunati.
I giocattoli verranno distribuiti il 6 Gennaio ai bambini ricoverati nel Reparto di Oncologia Pediatrica e di Diabetologia Pediatrica del I Policlinico di Napoli, in collaborazione dell'ABIO NAPOLI.

Madrina d'eccezione: Rosanna Marziale

Come partecipare:

1) Associandosi all'Associazione Spaghettitaliani (2 € della quota associativa verranno accantonati per l'acquisto dei regali)

2) Partecipando ad uno degli eventi abbinati:
28/11 - Cosmopolitan - Volla (NA)
14/12 - Emozionando - Salerno
21/12 - Villa Signorini - Ercolano (NA)

3) Partecipando al sorteggio del Cesto di Natale, che avverrà il 20/12 durante la Festa dell'Associazione Spaghettitaliani a Villa Signorini - Ercolano (NA)

4) Partecipando all'Asta dei libri degli Chef, che avverrà il 20/12 durante la Festa dell'Associazione Spaghettitaliani a Villa Signorini - Ercolano (NA)

per saperne di più: www.spaghettitaliani.com

30/10/2014 - Muu e Guappa Tasting

Filmato inserito da luigi

30 ottobre 2014
Muu Muuzzarella Loung
Vico 2 Alabardieri, 7 - Napoli

Muu e Guappa Tasting

L'amore per il latte di bufala unisce Muu Muuzarella Lounge ed Antica Distilleria Petrone con una proposta che fonde Mozzarella e Guappa, il liquore al latte di bufala, veramente unica, con un'entrè un piatto ed un dessert preparati dallo Chef Danilo Viola.

17/09 - Book presentation: Cuoco senza stelle di Franco Luise

Filmato inserito da biennale

17 Settembre 2014
Biblioteca di Villa Bruno - Via Cavalli di Bronzo - San Giorgio a Cremano (NA)
l'Associazione Spaghettitaliani e Progetto San Giorgio
hanno presentato
Book Presentazion
"Cuoco senza stelle" di Franco Luise, Executive Chef del Waldorf Astoria di Gerusalemme
alla presenza dell'autore Franco Luise, che ha anche partecipato al libro "Una Ricetta al Giorno... ...leva il medico di torno"
Luigi Farina, presidente dell'Associazione Spaghettitaliani e ideatore del libro libro "Una Ricetta al Giorno... ...leva il medico di torno"
Michele Ferrante, vicepresidente di Progetto San Giorgio
---------------------------------------------
Cuoco senza stelle di Franco Luise
Chi è il cuoco senza stelle? È il professionista in camice bianco che ha perfezionato il tuo snack preferito o l’executive chef di un grande albergo? È il cuoco della trattoria sotto casa o quello che programma i pasti per tuo figlio a scuola? È la figura che si è occupata dei pasti nel tuo ultimo viaggio in aereo, in treno, sulla nave di crociera, oppure semplicemente uno che se ne infischia del sistema, delle valutazioni in genere che siano toque, punteggi o le famigerate stelle? Sicuramente il cuoco senza stelle è una figura che dovrebbe incuriosire molto di più dei suoi colleghi tanto reclamizzati. Dopotutto, per la maggior parte delle persone, il suo operato ha molta più incidenza sulla loro vita quotidiana. Nel raccontare la propria vita dietro i fornelli, Franco Luise, cuoco rigorosamente senza stelle, offre un ritratto sorprendente di una categoria che, pur essendo massiccia in presenza e dotata di capacità creativa e manageriale, opera nell’ombra. Dimostra che le soddisfazioni della professione lontana dai riflettori esistono eccome, ma fa notare quanto sia sconcertante trovarsi “rappresentati” da divi che non cucinano da tempo o da “spadellatori narranti” perennemente in viaggio da un evento all’altro.
Luise non ha scritto un libro di formazione professionale, ma il suo racconto comprende consigli e strategie per le nuove generazioni di cuochi. Non ha compilato un ricettario, ma racconta piatti legati alla sua memoria. Non ha confezionato una diatriba contro l’avanzare dello chef mediatico, ma consegna un lucido appello a tutti i cuochi che operano nell’anonimato di rivendicare la dignità della loro professione.
L’Autore: Padovano di nascita Franco Luise ha maturato esperienze in alcuni templi sacri dell’alta ospitalità, dal Gritti Palace di Venezia al Palace di St. Moritz. Attualmente ricopre la posizione di Executive Chef del Waldorf Astoria di Gerusalemme. Con Bibliotheca Culinaria ha pubblicato Food cost, Menu management, Banqueting and catering e svariati ricettari.
---------------------------------------------
Una Ricetta al Giorno... ...leva il medico di torno - il libro
Realizzato da un'idea di Luigi Farina, completamente autoprodotto dall'Associazione Spaghettitaliani, vede 365 Chef diversi, provenienti da tutto il mondo, "raccontare" ognuno una propria ricetta, in quella che può essere definita un'Agenda del gusto, nel rispetto della stagionalità, secondo il giorno dell'anno che gli è stato assegnato, e del salutismo, e da qui il titolo "Una Ricetta al Giorno... ...leva il medico di torno".
Come si può ben capire, quest'opera di circa 450 pagine, caratterizzata anche da foto a colori, raffiguranti le ricette presentate, è veramente unica e non può mancare nella libreria dei buongustai.
Già adesso dopo qualche mese dalla sua uscita si può considerare uno dei best seller dell'anno per il settore gastronomia.
Il libro, inoltre, non è distribuito nelle librerie o nelle edicole, ma è possibile acquisirlo durante gli eventi organizzati dall'Associazione, o attraverso Internet.
Il libro è stato realizzato per autofinanziare l'Associazione per realizzare così i tanti progetti che ha in programma, per cui, donando la modica cifra di 18 €, oltre ad acquisire quest'opera, si potrà aiutare l'Associazione Spaghettitaliani a continuare a percorrere il proprio cammino.
---------------------------------------------
Associazione Spaghettitaliani
Via Salvo d'Acquisto, 6 - 80046 San Giorgio a Cremano (NA)
www.spaghettitaliani.com - biennale@spaghettitaliani.com
Telefono: 0817712661

Festa delle Donne al Ristorante la Chiocciola a Boscotrecase con l'animazione dei maestri Mimmo Teresi e Germana Matteazzi

Filmato inserito da mteresiballo

Serata Danzante e Cena con Ballo , Balli di Coppia e di Gruppo , Anni 60 e Discoteca . Prezzo promozionale 15 euro .

Festa di San Valentino con Mimmo e Germana al Ristorante al Chiocciola

Filmato inserito da mteresiballo

Serata Danzante e Cena con Ballo . Festa di San Valentino al Ristorante la Chiocciola con l'animazione dei maestri Germana Matteazzi e Mimmo Teresi

Chef Amici del Cuochino presenti nel libro "Una Ricetta al Giorno... ...leva il medico di torno!"

Filmato inserito da luigi

Chef Amici del Cuochino presenti nel libro "Una Ricetta al Giorno... ...leva il medico di torno!" prodotto dall'Associazione Spaghettitaliani.

Il Libro verrà presentato il 13 Gennaio 2014

13 Gennaio 2014
Tenuta San Domenico
Via Casa Cerere - Sant'Angelo in Formis
Capua (Caserta)
www.tenutasandomenico.com

Presentazione del libro:
"Una Ricetta al Giorno... ... leva il medico di torno!"
365 Ricette - 365 Chef - 365 Storie
il libro dell'anno...

Moderatrice: Laura Gambacorta
Relatori: Paolo Marchi e Luigi Farina

Il 13 Gennaio 2014 verrà presentato il libro, prodotto dall'Associazione Spaghettitaliani, "Una Ricetta al Giorno... ...leva il medico di torno!", che conterrà 365 ricette "donate" all'Associazione da 365 Chef diversi provenienti da tutt'Italia, ma non solo, di cui alcuni di fama internazionale come Nicola Batavia, Heinz Beck, Pino Lavarra, Tano Simonato, ..., solo per citarne alcuni.
Il libro, nato da un'idea di Luigi Farina, presidente dell'Associazione Spaghettitaliani, avrà come tema il salutismo e la stagionalità, ma sarà anche un modo per "scattare una fotografia" della Cucina Italiana a 360°, unificando così l'Italia gastronomica, ed è anche per questo, oltre che per la sua innegabile bellezza, che abbiamo scelto la Tenuta San Domenico di Sant'Angelo in Formis (Capua - Caserta), visto che si trova a poca distanza di dove avvenne lo storico incontro fra Garibaldi e Vittorio Emanuele II, che sancì l'Unità d'Italia.
Alla presentazione parteciperanno molti degli Chef che hanno collaborato alla stesura del libro con le loro ricette, e i partner che hanno permesso con il loro contributo, la realizzazione di questo progetto.
La presentazione sarà moderata dalla giornalista Laura Gambacorta e vedrà come relatori Paolo Marchi (Identità Golose) e Luigi Farina (Associazione Spaghettitaliani).
Per vedere l'elenco completo degli chef che hanno partecipato al progetto, in ordine di data di pubblicazione della loro ricetta, potete visitare la seguente pagina: http://www.spaghettitaliani.com/BlogAdC/URaG2014.php
Alle testate che si accrediteranno, con l'obbligo di segnalarci il nome di chi sarà presente, verrà dato durante la presentazione un libro in omaggio, per eventuale recensione. Il numero di questi libri è ridotto per cui vi consigliamo di accreditarvi il più presto possibile.

Programma presentazione:
ore 16.00 Accredito partecipanti
ore 16.30 Cocktail di benvenuto
ore 17.00 Inizio lavori
ore 18.00 Intermezzo musicale
ore 18.30 Intervento partner
ore 19.00 Consegna libri e diplomi a Chef presenti
ore 20.00 Fine lavori
ore 20.30 Cena preparata dallo Chef Ciro Di Marino della Tenuta San Domenico

Il costo della cena è di 30 € (i possessori del libro pagheranno solo 10 €) ed è a numero chiuso, quindi bisognerà prenotarsi.

Si potrà arrivare alla tenuta:
- In auto: uscita casello Santa Maria Capua Vetere Autostrada Roma - Napoli.
- In treno: stazione di Caserta.
- In aereo: aeroporto Capodichino - Napoli.

Per chi vorrà pernottare abbiamo pattuito la seguente convenzione:
Hotel Plaza di Caserta, che fra l’altro è a poca distanza dalla Stazione Ferroviaria di Caserta, al prezzo di 60 € la singola e 65 € la doppia, compreso la prima colazione.

Per prenotare il libro: http://www.spaghettitaliani.com/Ricette2013/PrenotaLibro.php

Per informazioni e prenotazioni:
Angela Viola: 3471198517
Luigi Farina: 3938744749

Si ringraziano per la collaborazione i partner:
Acetaia Malpighi - Modena
Agriturismo Corbella - Cicerale (SA)
Alvino Catering - Dolci Fantasie - San Cassiano (LE)
Rosanna Amontagna - Napoli
Aralia Ginseng and Coffee Drink - Bagnacavallo (RA)
Associazione Sapori Oriente d'Italia - San Donato di Lecce (LE)
Azienda Vitivinicola Terre di Sylva Mala - Boscotrecase (NA)
Bontà Campane - Giugliano (NA)
Pasquale Caliri - Messina
Caputo - La Farina di Napoli
Casa Barone - San Sebastiano (NA)
Donnadicoppe - Gibellina (TP)
Enocioccogelateria Brunelli - Agugliano (AN)
Fattorie Azzolino - Camporeale (PA)
Frantoio Gargiulo - Sant'Agnello (NA)
Gerardo di Nola - Gragnano (NA)
Hotel del Corso - Sorrento (NA)
Istituto Don Carlo Gnocchi - Carate Brianza (MB)
Martin Braun - Singapore
Oasi Olimpia Relais - Sorrento (NA)
Osteria I due ladroni - San Vittorino - L'Aquila
Pasta e ... - Sant'Agata sui due golfi (NA)
Pastificio Di Martino - Gragnano (NA)
Relais Tenura San Domenico - Capua (CE)
Rinascimento Mobili - Volla (NA)
Ristorante Bocca di Bacco - Cimitile (NA)
Ristorante Marco Polo - Mestre (VE)
Ristorante Pizzeria Canneto Beach 2 - Margherita di Savoia (BAT)
Ristorante Pizzeria Villa Giovanna - Ottaviano (NA)
Ristorante Ritrovo dei Mille - Capua (CE)
Ristorante RossoDiVino - Valmontone (RM)
RistoWorld - Catania

07/10/2013 - Food and Drink in Italy - Provato da noi: Pizzeria F.lli Vuolo di Casalnuovo (NA)

Filmato inserito da luigi

Per la rubrica di Food and Drink in Italy, Provato da noi, ci siamo recati nella Pizzeria dei Fratelli Vuolo a Casalnuovo (NA), dove abbiamo provato diverse tipologie di pizze ed abbiamo intervistato Guglielmo Vuolo che ci ha parlato del suo modo di vedere la Pizza napoletana e ci ha presentato la pizza "Mast Nicola" nella versione classica con i cicinielli e nella variante con le alici, che sta inserendo come suo contributo nel libro "Una Ricetta al Giorno... ...leva il medico di torno!" che sarà da noi pubblicato a fine anno.
Le altre pizze che abbiamo provato sono state, oltre le classiche Marinara e Margherita, la pizza Scapricciatella con insalata di scarola riccia, fiori di zucca, provola di bufala e lardo di maialino nero casertano, la pizza con la genovese, la pizza con stocco in cassuola, pomodorini del piennolo e provola di bufala.
Le pizze presentate sono state tutte ben preparate con un impasto morbido e saporito e con un buon abbinamento degli ingredienti, sempre leggere anche in quelle che all'apparenza potevano sembrare pesanti, come la Mast Nicola, che nonostante la presenza della sugna, si è dimostrata gradevolissima in tutte e due le versioni, fra cui è difficile decidere quale è la più buona.
Non vogliamo dire altro, visto che noi pensiamo che il miglior modo per capire la bontà di quanto proponiamo è la prova diretta, quindi vi invitiamo a visitare la pizzeria dei Fratelli Vuolo, no ve ne pentirete! E se poi vorrete darci un vostro giudizio potrete venire a lasciare un vostro gradito commento.
Luigi Farina
www.spaghettitaliani.com

Ciusoni all'aragosta di Castelsardo

Filmato inserito da gianfrpulina

due bellissimi prodotti della nostra terra...i ciusoni(gnocchetti fatti a mano tipici del territorio gallurese) e l'aragosta di Castelsardo per creare un piatto unico

la zuppa Gallurese (SUPPA CUATA

Filmato inserito da gianfrpulina

piatto tipico del territorio gallurese...di antichissime origini

23/05 - GranGusto - Napoli - DiVinamente Buono con Paolo Barrale e Alessandro Romano

Filmato inserito da luigi

23/05/2013 - GranGusto di Napoli - serata stellata con lo Chef Paolo Barrale del Ristorante Marennà di Sorbo Serpico (AV) e lo Chef di casa Alessandro Romano che hanno presentato un menù a quattro mani all'insegna della tradizione rivisitata abbinato ai vini della casa vinicola Feudi di San Gregorio di Sorbo Serpico (AV).

15/05/2013 in gita con la cuoca girovaga (Rosanna Marziale)

Filmato inserito da luigi

15/05/2013 in gita con la cuoca girovaga (Rosanna Marziale) in occasione della presentazione alla stampa del DVD "La cuoca girovaga - Rosanna Marziale", fumetti di cibo alla ricerca dei prodotti d'eccellenza.
Partenza in pulman dal Ristorante Le Colonne di Caserta.
Prima tappa: Mulino Caputo di Napoli con visita al mulino guidata da Antimo Caputo e pausa pizza preparata da Franco Pepe di Pepe in Grani di Caiazzo (CE)
Seconda Tappa: Pastificio Di Martino di Gragnano (NA) con visita al pastificio guidata da Giuseppe Di Martino e break a base di pasta alla Bottega di Nonna Vittoria di Gragnano (NA).
Terza Tappa: ritorno al Ristorante Le Colonne di Caserta con un aperitivo con mozzarella di bufala campana DOP, mele annurche IGP, olio extravergine d'oliva DOP, grana padano DOP e tanta piccola pasticceria preparata da Le Colonne.
Piacevolissima giornata sia per l'argomento trattato che per gli approfondimenti nelle aziende visitate.

4-5-6 Maggio 2013 - Olimpiadi del Gusto - 1ª Tappa - Filmato 1: Partner e Protagonisti

Filmato inserito da biennale

4-5-6 Maggio 2013 - ex-Fonderia Righetti - Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (NA) - Olimpiadi del Gusto - 1ª Tappa - Filmato n° 1: Partner e Protagonisti della manifestazione

22/12 - Villa Signorini - Ercolano (NA) - Festa dell'Associazione Spaghettitaliani

Filmato inserito da biennale

22 Dicembre 2012 - Festa dell'Associazione Spaghettitaliani a Villa Signorini - Ercolano (NA).
Nella splendida Villa Signorini grande festa dell'Associazione Spaghettitaliani iniziata alle 19.00 con la degustazione di vini, birre artigianali, pizze fritte e bollicine, a cui è seguita la cena, durante la quale è stato sorteggiato un premio per ogni invitato, e alla fine, prima del brindisi, è stato intronizzato Michele Ferrante come "Amico del Cuochino" con il titolo di "Cuochino Miko" e sono stati premiati Laura Gambacorta come "Spaghettaro dell'anno" e Paolo Gramaglia con il "Premio fedeltà".
Fotografie di: Simonetta Savino, Carlo Nobili, Pizzeria Donna Regina, Angela Viola e Luigi Farina

05/12 Visita all'Enosteria Bella 'Mbriana di Ottaviano (NA)

Filmato inserito da biennale

05/12 - Piacevolissima serata all'Enosteria Bella 'Mbriana di Ottaviano dove abbiamo gustato dei piatti ben preparati all'insegna del buon gusto. Sicuramente da provare lo raccomando a chi cerca una cucina casareccia e di qualità allo stesso tempo.

14 Ottobre 2012 - Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (NA) - Seconda Edizione del Cremano Art Festival con Workshop "dolce" finale realizzato dall'Associazione Spaghettitaliani

Filmato inserito da biennale

PizzaFest 2012

Filmato inserito da biennale

Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (NA) - dal 26 al 29 Luglio 2012 - PizzaFest

Medicina Channel - Migliori Cuochi Campania - Salute in Cucina - Puntata.5

Filmato inserito da biennale

Puntata speciale di Salute in Cucina dove abbiamo visitato la serata di beneficenza per la raccolta di fondi per un Videoteca per i bambini del Beslan organizzata dall'Associazione Spaghettitaliani. Eccellenze del mondo della ristorazione campana hanno proposto piatti realizzati con prodotti tipici locali.

Cena-spettacolo organizzata da spaghettitaliani per i Bambini di Beslan a Villa Signorini

Filmato inserito da associazionesi

12/07 - Villa Signorini - Ercolano (NA) - Cena spettacolo organizzata da spaghettitaliani per i Bambini di Beslan con gli chef Paolo Barrale, Ciro De Marino, Paolo Gramaglia, Natale Langella, Antonio La Volla, Carmine Mazza, Sabatino Sirica, Gino Sorbillo e Mario Strazzullo, e l'attore Stefano Sannino con la Nonna Brancaccio.

Presentazione www.spaghettitaliani.it - Il Socialnetwork del Gusto, e nuova versione Blog all'interno di spaghettitaliani

Filmato inserito da biennale

Cena del 10 Maggio 2012

Filmato inserito da biennale

10 Maggio 2012 - Il Poeta Vesuviano - Torre del Greco (NA) - Il Cuochino scende in piazza per i Bambini di Beslan

Ringrazio tutti gli amici che sono intervenuti, che per una sera mi hanno fatto sentire proprio li, "Sul tetto del mondo", e non come un ranocchio, ma come un principe.
Grazie.

PIATTO D'ORO 2011 gara finale (parte seconda) - le tre premiazioni

Filmato inserito da associazionesi

PIATTO D'ORO 2011 gara finale (parte seconda) premiazioni con consegna premio speciale "Cuochino d'Oro" messo in palio dall'Associazione Spaghettitaliani

PIATTO D'ORO 2011 gara finale (parte prima)

Filmato inserito da associazionesi