Buon giorno anonimo
Per potere usare l'E-commerce devi essere registrato ed effettuare il login
PREPARA IL TUO CESTO DI NATALE CON I PRODOTTI DI QUALITA' PROPOSTI DALL'ASSOCIAZIONE SPAGHETTITALIANI
Cesto per la "Befana" - sorteggio del 06/01/2015
Scegli direttamente da casa tua regali unici e imperdibili, che saranno sicuramente molto graditi da chi li riceverà.
Lasciati guidare dall'Associazione Spaghettitaliani e percorri con noi la strada che abbiamo intrapreso alla "ricerca del bello e del buono". Inoltre in questo modo contribuirai a sostenere la nostra Associazione e ci darai una mano a realizzare i tanti progetti che abbiamo in cantiere.
Condizioni:
- Questa sezione e-Commerce è stata realizzata per autofinanziare l'Associazione Spaghettitaliani, e quanto ricavato dalla vendita dei prodotti in essa contenuti servirà per la realizzazione dei progetti in essere e futuri.
- Non è previsto il confezionamento di Cesti, chi volesse questo servizio dovrà richiedercelo separatamente, per avere anche la cifra che verrà addebitata in funzione della grandezza e dal tipo di cesto.
- Il pagamento di quanto pattuito dovrà essere effettuato anticipatamente alla spedizione della merce richiesta a mezzo bonifico bancario, o tramite Pay Pal o carta di credito.
- A fronte del pagamento l'Associazione Spaghettitaliani emetterà una ricevuta fiscale per quanto da essa incassato, che verrà acclusa al documento di trasporto e quindi si riceverà insieme alla merce richiesta.
- Spese di trasporto: 10.00 € fisse fino a 10 prodotti richiesti (se si ordina 1 confezione in promozione verranno conteggiati il numero dei prodotti presenti nella confezione). Gratis superati i 10 prodotti.
- I prodotti ordinati verranno inviati a mezzo Corriere Espresso (BRT) e saranno consegnati fra 2 e 3 giorni dalla data di partenza della merce. L'Associazione Spaghettitaliani invierà una comunicazione a mezzo mail, avvisando della prossima spedizione, il giorno prima della partenza della merce.
- Tutto quanto si trova in queste pagine è ad esaurimento, anche se le scorte sono buone, quindi nel caso che uno o più prodotti richiesti non saranno più disponibili, verrà comunicato prontamente a chi ha effettuato la richiesta, quindi si avrà la possibilità o di sostituirli con altri prodotti di uguale valore o di richiedere il rimborso dell'importo pagato a mezzo bonifico bancario o invio di assegno circolare insieme ai prodotti rimanenti.
Gestione giacenze:
Qualora, dopo l'invio, BRT non potrà consegnare la merce al destinatario o per inesattezza del luogo di destinazione o per l'assenza del destinatario, questa sarà posta in giacenza nell'ufficio di competenza territoriale di BRT e il destinatario verrà avvisato a mezzo mail o telefonata, e dovrà prendere accordi direttamente con lo spedizioniere per il ritiro della merce entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla comunicazione della giacenza. Trascorso tale tempo la merce ci verrà restituita.
Appena ricevuto il reso da parte di BRT, avviseremo il committente o a mezzo mail o per telefono e la merce rimarrà a sua disposizione, per un ritiro diretto, presso gli uffici dell'Associazione Spaghettitaliani per 30 giorni. Trascorsi i 30 giorni, tranne che non si siano presi accordi diversi per iscritto, si perderà il diritto alla merce e nulla potrà essere richiesto all'Associazione Spaghettitaliani come rimborso per la cifra pagata.