indice eventi

Il 16 ottobre a Le Axidie di Vico Equense (Na)
lezione di pasticceria con Salvatore De Riso
 

Da non perdere l'ultimo appuntamento della stagione con Salvatore De Riso per “Dolcemente a Le Axidie di Seiano ”Sweetlyaxidia" fissato per il 16 ottobre. Un'occasione per tutti gli appassionati dell'arte bianca, di trascorrere la giornata gomito a gomito con “l'angelo dei dolci”, come lo ha affettuosamente battezzato Antonella Clerici, durante la sua avventura per Rai uno a “La prova del cuoco”.

Si potrà iscriversi per il solo venerdì, lezione dalle 10 alle 13, pausa pranzo, incluso nel prezzo, e poi dalle 15 alle 18,00. Per un prezzo di 85 euro. O scegliere di trascorrere un intero week end presso la struttura alberghiera de Le Axidie, nel borgo marinaro di Seiano, frazione di Vico Equense.

L'appuntamento “Dolcemente a Le Axidie di Seiano ”SWEETLYAXIDIE", luogo di incanto della Costiera Sorrentina, prevede un programma dove sono inserite le lezioni di pasticceria, visite agli opifici della zona, un pranzo presso il ristorante stellato di Vico Equense “Antica Osteria Nonna Rosa”, 3 pernottamenti, 4 pasti in albergo e l'uso gratuito dei servizi spiaggia: tennis, sauna, idromassaggio. Volendo, a scelta, si potranno provare, a prezzi speciali, i nuovi trattamenti di remise en forme presso il centro benessere de Le Axidie con il mare a due passi e strutture sportive (in base alla disponibilità).

Ed inoltre, la Pavoni Italia S.p.A. farà un omaggio ad ogni partecipante, mentre lo spumante Vesuvio Lacryma Christi di Grotta del Sole ed il Dstill, il distillato di scorzette di limone di Villa Massa, accompagneranno le degustazioni dei dolci.

 

Quote di partecipazione:

350,00 euro 4 giorni/ 3 pernottamenti.
85,00 euro un solo giorno

 

Per info:

Le Axidie

Via Marina di Equa
Vico Equense (Na)
Tel. 081/8028562
www.axidie.it

 

Laura Gambacorta