indice eventi

Il 22 e 29 luglio all’Hotel Saline di Palinuro (Sa)
“Pasticci&Pasticcetti”,
lezioni per baby pasticcieri
col maestro Manilia
 

Giuseppe Manilia

A Palinuro, noto centro balneare del Cilento c’è un albergo pensato e organizzato per i genitori e, chiaramente, per i figli. E' l'hotel Saline, un magnifico quattro stelle, ristrutturato negli ultimi 3 anni, che sorge direttamente su una splendida e vasta spiaggia. Qui il patron Gino Acampora ha pensato proprio a tutto sia per regalare alle coppie di ospiti un soggiorno di totale relax, sia per facilitare lo scorrere delle ore delle famiglie vacanziere. Così affianco a reparti dove cambiare i baby, senza salire in camera, le zone dove allattare i pargoli, e così via, per quest'anno, tra le attività del club, ci sono anche delle lezioni di pasticceria per gli ospiti che vanno dai 4 ai 13 anni.

Per questo mese di luglio due sono gli appuntamenti con Giuseppe Manilia (mercoledì 22 e 29). Manilia è uno dei 60 maestri pasticceri che fanno parte dell'AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani), l'Accademia che riunisce campioni del mondo, nazionali, insomma il meglio della pasticceria italiana. Chi vorrà, potrà fissare le vacanze a l'hotel Saline, senza rinunciare al piacere di qualche ora di totale relax, approfittando delle lezioni di “Pasticci&pasticcetti”, con i giovani aspiranti pasticceri e chef ci sarà uno staff dell'albergo dalle 17,00 alle 18,00.

E così, tra zucchero, farina, uova, bignè, pasticcini e brioches, pizzette e altre piacevolezze, i piccoli pasticceri potranno trascorrere alcune ore all'insegna del divertimento e magari scoprire una vera passione per l'arte bianca.

 

Hotel Saline

 

Per info e prenotazioni:

Hotel Saline

Palinuro
Tel. 0974/931112
info@hotelsaline.com

 

 Laura Gambacorta