Il 20 aprile Villa Signorini di
Ercolano (NA)
Riparte per il secondo anno il Sagrantino Day International. Ancora una volta la manifestazione organizzata dal consorzio del Sagrantino di Montefalco Docg in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier diventa globale. 1 Evento, 42 Location nel mondo, 1 grande vino. L’Ais Campania e la Delegazione Comuni Vesuviani hanno scelto come palcoscenico campano della serata dedicata al gioiello enologico umbro la splendida Villa Signorini, in prossimità degli scavi di Ercolano. Una degustazione alla cieca, che quest’anno vedrà per la prima volta protagonista anche la versione passita. La manifestazione è organizzata in contemporanea in oltre 20 città e capoluoghi delle Regioni italiane e in alcune delle più importanti metropoli internazionali di Usa, Giappone, Inghilterra, Germania, Belgio e Olanda. La degustazione di Sei Vini Sagrantino di Montefalco DOCG si svolgerà rigorosamente in forma coperta, celando i nomi delle aziende che saranno resi noti solo al termine della serata; prima però sarà il turno dei banchi d’assaggio con sei diversi Montefalco Rosso Doc accompagnati da prodotti tipici umbri.
Quota di partecipazione: 20,00 euro
Per info e prenotazioni (Prenotazione obbligatoria ed impegnativa entro e non oltre il 17/04/09): Tel 0823/345188 ( 9,00-13,30; 14,30-18,00)
Effettuando la prenotazione attraverso bonifico bancario, il costo sarà di Euro 18,00 (anziché 20) e si avrà l'assegnazione del posto a partire dalle prime file andando indietro in ordine di prenotazione.
Villa Signorini
Via Roma 41/45
Laura Gambacorta |