Puntata del 25 Maggio (ore 18.45 orario invernale), con replica lunedì 26 e sabato 31 Maggio fra le 6 e le 6.15 di mattina.  

La prossima puntata di TG2 Eat Parade, la numero 490, andrà in onda domenica 25 maggio alle 18,45. Le repliche, come sempre, lunedì 26 e sabato 31 maggio alle 6 - 6,15 circa di mattina.

Dalla settimana successiva, Eat Parade cambia orario, e fino alla ripresa del campionato andrà in onda la domenica alle 13,45.

Ecco i servizi di domenica prossima :

Il primo servizio ci porta in Sardegna , a Cabras nell' oristanese, alla scoperta della bottarga di muggine.

Per Wine Parade, nella giornata nazionale di "Cantine aperte" parliamo di turismo e strade del vino, a partire dal recente convegno mondiale di Saint-Vincent. Sarà anche l' occasione per scoprire la "Route des vins" della Val d' Aosta.

Dalla Toscana, la ribollita fra tradizione e innovazione, e dalla Puglia la finale del "Festival della cucina con la cozza tarantina".

Libri e segnalazioni da tutta Italia, come sempre.

 

Eat Parade a tavola durante il tg2 delle 13.

Per Eat Parade a tavola, nel tg2 delle 13, ecco le due puntate del fine settimana:

Sabato 24 maggio

Due ricette con la grappa, presentate dallo chef Fabio Picchi.

Domenica 25 maggio

La rubrica dovrebbe essere sostituita da due servizi dedicati rispettivamente al Campione mondiale dei sommelier, che sarà eletto a Roma sabato 24 sera, e alla giornata di "Cantine aperte", in corso domenica 25 in tutta Italia.