Primavera alla Landriana

mostra mercato di giardinaggio

dal 22 al 25 aprile con orari 10.00/19.00

Appuntamento alla Landriana con Donnardea!

Anche quest'anno i Giardini della Landriana propongono un appuntamento divenuto, ormai, tradizionale per tutti gli appassionati e gli specialisti del verde.

Infatti, la fiera “Primavera alla Landriana”, giunta alla sua undicesima edizione, rappresenta una delle manifestazioni di maggiore livello e prestigio nel settore del giardinaggio ed è visitata, annualmente, da circa 10.000 persone nelle tre giornate dedicate alla mostra.

All'interno di una cornice espositiva di estrema suggestione e delle adiacenze del giardino che fu creato da Russell Page e Lavinia Taverna, uno dei primi in Italia ad essere strutturato in “stanze”, la fiera si articola su circa tre ettari di spazio espositivo.

Fra gli articoli esposti si troveranno bulbi, alberi da frutta, arbusti, bonsai, orchidee, rose, fiori, piante aromatiche, libri, quadri, mobili da giardino, saponi naturali, miele, candele e molti altri articoli per la vita all’aria aperta e la decorazione del giardino...

...e Donnardea!

Come mai Donnardea all'interno di questa Fiera?

Perchè Donnardea nasce in vigna, da un amore profondo per la Natura e Territorio.

Perchè il buon vino si fa principalmente in vigna, e quando la vigna è un giardino, tenuto con amore e partecipazione, quell'uva non potrà dare che ottimi vini.

Appuntamento alla Landriana con Donnardea!

 


Giardini della Landriana

via Campo di Carne, 51, Tor San Lorenzo, Ardea (Roma

www.giardinidellalandriana.it

 

Per informazioni, rivolgersi a:

Donnardea - Vigneti e Cantina:

Via Fosso di Valle Caia 7 – 00040 Ardea

Tel/Fax 06.9115435

enoturismo@donnardea.it