Data evento: 13-01-2018
Reading Musicale moderato dalla giornalista Teresa Lanna dal titolo "Ultimi Romantici" di Claudio e Diana, in programma a Sessa Aurunca il 13 gennaio nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Valogno
Warning: getimagesize() [
function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host.
in
D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line
902
Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/vetr/Reading-Musicale---U024382_v.jpg) [
function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in
D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line
902
Sarà un Reading Musicale, ovvero una chiacchierata con pillole musicale dei più bei classici napoletani di sempre, quello che sperimenteremo Sabato 13 Gennaio 2018 dalle ore 11.00 nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Valogno di Sessa Arunca.
Il borgo d'autore unico al mondo è pronto a ricevere musica e parole di Claudio e Diana con la giornalista Teresa Lanna, moderatrice dell'incontro.
Ultimi Romantici è una biografia dei 30 anni di carriera di Claudio e Diana curata dal giornalista Luigi Coppola. È l'occasione per ricordare le tappe più importanti di una carriera costruita passo dopo passo con la pazienza, la costanza e la passione dei due musicisti salernitani che hanno cominciato negli anni '80 con le tournée di Pupo in giro per l'Italia, portando il meglio della musica italiana all'estero per anni, e ritrovandosi oggi, più forti che mai, ambasciatori della cultura classica napoletana con la loro Posteggia Napoletana. Una parabola evolutiva di forte valore, soprattutto in giorni come questi, che nel tempo li ha circondati di persone straordinarie con cui hanno collaborato.
Ultimi Romantici è un'appassionata rilettura della loro vita come testimonianza di passione, sacrificio e soprattutto, traduzione della parola gavetta.
Contiene al suo interno il Cd "Napoli Era Ora di Claudio e Diana e Compagnia Bella", rivisitazione dei più bei classici napoletani con alcuni tra i più importanti artisti campani (Tony Esposito, Joe Amoruso e Aldo Vigorito), più l' inedito "Era Ajere".
ufficio stampa