Data evento: dal 02-11-2017 al 05-11-2017
Ettore Massa porta al Nuovo Teatro Sancarluccio di San Pasquale a Chiaia lo spettacolo "Òmm.. un napoletano in Tibet", dal 2 al 5 novembre si guarda a Oriente con poesie e canzoni e monologhi
Warning: getimagesize() [
function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host.
in
D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line
902
Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/vetr/-mm---un-napoletano-023548_v.jpg) [
function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in
D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line
902
Dal 2 a al 5 novembre (giovedì-venerdì-sabato alle ore 21.00 mentre domenica alle ore 18.00), nel Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli di via San Pasquale a Chiaia, si terrà lo spettacolo diretto e interpretato da Ettore Massa dal titolo "Omm...un napoletano in Tibet".
Il fascino dell'Oriente ha sempre più presa su noi occidentali che, a causa di uno stress ormai insostenibile, sentiamo sempre di più il bisogno di pace e tranquillità. Frequentare ristoranti giapponesi o centri di yoga è diventata oramai una vera e propria mania. No è un caso che abbia vinto il festival di Sanremo quest'anno una canzone che dell'Est fa la sua cifra ironica di riflessione.
Lo spettacolo è un viaggio divertente e ironico prendendo spunto dalla filosofia buddista tibetana.
Parlando dei rapporti di coppia, amore, gelosia, rabbia, si alternano racconti e personaggi: l'uomo maniaco della precisione e del controllo; l'uomo "iperfobico" che per superare una paura ne genera altre e per superare queste ne crea altre ancora; lo scienziato che studia i comportamenti dei single che frequentano le discoteche.
Con le musiche originali e gli arrangiamenti del maestro e pianista Ettore Gatta lo spettacolo attraverso monologhi, poesie e canzoni (Fossati, Silvestri) vuole far sorridere e riflettere su quelle che sono le nostre manie, i nostri limiti, e cerca di esorcizzarli attraverso il sorriso.