17/02/2011 - SANREMO 2011- BTWINS: domani 17/02 sul palco dell'Ariston con il brano "Mi rubi l'amore"
BTWINS
IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO 2011 CON IL BRANO
"MI RUBI L'AMORE"
I BTwins, un duo di cantautori gemelli di 19 anni, sono tra i più promettenti finalisti di Sanremo Giovani 2011.
La loro grinta, il loro sound e la loro forte immagine hanno contribuito a farli apprezzare dal pubblico giovane e non solo, che li ha portati subito in cima alla classifica di gradimento tra i finalisti di Sanremo Giovani.
I BTwins fanno il loro esordio discografico proprio sul palco dell'Ariston il 17 febbraio, dove portano il brano "Mi rubi l'amore", canzone scritta da due importanti autori italiani: Saverio Grandi e Cesare Chiodo , autori tra gli altri per Vasco Rossi e Laura Pausini.
In concomitanza con la loro partecipazione al Festival, è uscito il 15 febbraio il loro primo progetto: "BTwins" (etichetta Numero Due, marketing e distribuzione Carosello Records), un Ep che contiene 7 brani inediti.
Al lavoro d'esordio dei BTwins, oltre 3 brani composti dagli stessi BTwins, hanno partecipato altri importanti nomi della musica italiana, primo fra tutti l'autore più grande di sempre: Mogol, che ha firmato il brano "Brilli", a cui si aggiunge Jack Rubinacci, cantautore anglosassone che ha firmato la versione inglese "You Shine" del testo di Mogol.
|