Food & Drink in Italy 2.0
L'eccellenza italiana famosa in tutto il mondo
Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\FeDinIt\articolo.php on line 250
Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/FoodCenter/luigi035034.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\FeDinIt\articolo.php on line 250
Articolo inserito da:
Luigi Farina
il 27/07/2017 nella sezione Segnalato - attualita
Tag articolo: presentazioni - visualizzato 3521 volte
Invito alla prova dei prodotti approvati dal Cuochino
INVITO ALLA PROVA:
prova i prodotti di qualità approvati dal Cuochino
Vi presentiamo una nuova sezione, all'interno del Food & Drink in Italy 2.0 (in rete dal 1° di luglio, di spaghettitaliani.com, in cui useremo un metodo diverso per valutare e presentare i prodotti con cui veniamo in contatto durante la nostra continua ricerca del buono.
Spesso ci vengono proposti dei prodotti da provare, o direttamente dalle aziende produttrici, o durante gli eventi a cui partecipiamo, o ancora dalle attività che li usano nelle loro preparazioni.
In questo nuovo spazio inseriremo quei prodotti che ci hanno maggiormente impressionato, che verranno catalogati come "prodotti approvati dal Cuochino".
La caratteristica principale di questa sezione sarà il fatto che non rilasceremo alcuna recensione o giudizio sui prodotti che pubblicheremo al suo interno. Di ognuno di essi inseriremo soltanto la fotografia e la sua scheda tecnica, con abbinato uno spazio interattivo dove chiunque potrà opporre un suo commento, o inserire una domanda, a cui risponderemo prontamente. Sarà anche presente un forum dove si potranno inserire richieste, commenti o suggerimenti.
In questo modo vogliamo dare voce agli utilizzatori finali, che sono quelli che alla fine determinano il successo o meno di un prodotto.
Questa nostra iniziativa vuole quindi essere un invito alla prova di prodotti di qualità, e allo stesso tempo uno stimolo ad essere critici e ad esprimere il proprio parere, "pretendendo" sempre la migliore qualità di quanto si porta a tavola.
Luigi Farina alias il Cuochino