Food & Drink in Italy 2.0
L'eccellenza italiana famosa in tutto il mondo
Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\FeDinIt\articolo.php on line 250
Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/FoodCenter/luigi035034.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\FeDinIt\articolo.php on line 250
Articolo inserito da:
Luigi Farina
il 17/09/2017 nella sezione Segnalato - attualita
Tag articolo: mozzarella - visualizzato 1964 volte
Gran finale per la Festa della Zizzona di Battipaglia
Gran finale per la Festa della Zizzona di Battipaglia
Straordinario successo per le prime giornate di "La zizzona di Battipaglia in festa", con protagonista la mozzarella prodotta dal Caseificio La Fattoria di Battipaglia, che si è confermata ancora una volta uno dei prodotti del made in Italy più amato dal pubblico, che è accorso in massa a degustarla presso lo Stadio Luigi Pastena di Battipaglia.
Una seconda edizione dunque riuscitissima in cui ha recitato un ruolo da protagonista Chef Hiro, che ha potuto far apprezzare la bontà dei suoi piatti, e poi il 'Ligabe Tribute' di Fabio Alfano, i comici Enzo Costanza direttamente da Zelig Off e Alessandro Bolide da Made in Sud e poi il simpaticissimo campionato dei mangiatori di zizzona.
A chiudere la kermesse nella serata di Domenica 17 ci sarà l'elezione di Miss talento e simpatia, la premiazione del vincitore Premio Radio Castelluccio e l'attesissimo Tony Tammaro, il celeberrimo cantante napoletano divenuto famoso per le sue canzoni parodistiche che prendono in giro personaggi o vicende tipiche del ceto popolare, autore di capolavori del calibro di "Patrizia", "'O Trerrote", "Supersantos" e tanti altri.
Ci si prepara quindi alla conclusione di una manifestazione che ha voluto far conoscere e apprezzare ancora di più la "Zizzona" e altri prodotti di eccellenza di questo territorio come la pasta di Antonio Amato e l'ortofrutta Terra Orti, ma anche altre realtà di aggregazione sociale come il Vespa Club Battipaglia e il vespa club Costa del Sole, con le sue storiche due ruote.
L'evento è trasmesso in diretta da Radio Castelluccio e Pitt and Food Web Radio. L'ingresso alla manifestazione e l'accesso all'ampio parcheggio dello stadio Pastena sono gratuiti. Altre informazioni e il programma dettagliato di questa ultima serata su www.festadellazizzona.it e relativo profilo Facebook.
Fonte: L'Ufficio Stampa Inteli Comunicazione