Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host.
in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Album\AlbumFotoFA.php on line 125
Warning: getimagesize(http://www.spaghettitaliani.com/images/logoKBIRR.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Album\AlbumFotoFA.php on line 125 Album Fotografico di spaghettitaliani.com - Le Fotografie di Kbirr Microbirrificio Napoletano
Fotografie inserite da Kbirr Microbirrificio Napoletano: dalla 1 alla 5 di 5
Fotografia n° 303496
PALIATA - Al naso si percepiscono tutte le sfumature dei malti utilizzati, dal caramello ai malti tostati. Al palato si presenta corposa con un impatto maltato che lascia subito posto a note di caffè, nocciola e cioccolato amaro.
JATTURA - -Birra dal colore ramato carico, prodotta con una percentuale di malto whisky affumicato con legna di torba. Al naso il torbato è subito evidente insieme ai sentori di malto e caramello. In bocca si presenta dolce e corposa con tenue note di affumicatura. L'amaro del luppolo è appena percettibile e ben bilanciato dalla componente maltata.
#CUOREDINAPOLI - Una American Pale Ale (APA) dal corpo leggero ma fortemente caratterizzata dai luppoli esotici che le donano freschi profumi e note agrumate, erbacee, resinose e speziate.
#CUOREDINAPOLI è un segno estetico che esprime un sentimento di appartenenza al territorio e alla città, contribuendo ad alimentare un flusso artistico
generativo.
NATAVOTA RED - Dal colore ramato intenso con schiuma fine e abbondante. Al naso ha un avvolgente bouquet di toni speziati e fruttati. Il corpo pieno e la bevuta dominata dalla dolcezza del malto la rendono facilmente godibile malgrado il suo alto tenore alcolico. L'esperienza è complessa e si conclude con un retrogusto armonioso in cui il luppolo è appena percettibile.
NATAVOTA LAGER - Colore chiaro opalescente, schiuma bianca e persistente, profumo leggermente erbaceo. Birra molto beverina, fresca e dissetante, al palato si presenta rotonda con finale mediamente luppolato.