Data evento: dal 04-10-2017 al 05-10-2017
"Ammore e Malavita", il musical neomelodico crime noir dei Manetti Bros. approda finalmente in sala a Napoli e in Campania il 4 ottobre, uscita nazionale il 5 ottobre.
Warning: getimagesize() [
function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host.
in
D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line
902
Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/vetr/AMMORE-E-MALAVITA-de023083_v.jpg) [
function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in
D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line
902
Preceduto da anteprime, incontri e photocall, il nuovo film dei Manetti Bros., gli autori di "Song e Napule" e della serie tv "L'ispettore Coliandro", esce in sala a Napoli e in campania il 4 ottobre, un giorno prima dell'uscita nazionale del 5 ottobre. Dai fasti di Venezia 74, dove ha divertito il pubblico al Lido col cast in laguna, alla città ritratta nel film, la Napoli in cui si muovono e cantano i personaggi interpretati da Serena Rossi, Giampaolo Morelli, Claudia Gerini e Carlo Buccirosso.
La storia raccontata è la seguente: Ciro (Morelli) è un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) è una delle due "tigri" al servizio di don Vincenzo (Buccirosso), "o' re do pesce", e della sua astuta moglie, donna Maria (Gerini). Fatima (Rossi) è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l'incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l'uno nell'altra, l'amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l'amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole.